La Tenuta
Tenuta Falconeri, in contrada Spinagallo, è immersa nella natura delle campagne netine.
I 40 ettari della country house raccontano una storia che parla di stile, eleganza, famiglia.
La tenuta è un lussuoso mix tra l’anima siciliana e quella araba e regala un’emozione unica: un ingresso esclusivo nella Grotta Spinagallo, un sito di singolare bellezza all’interno del quale sono stati ritrovati i resti di un raro esemplare di elefante Falconeri, l'”elefantino” siciliano di taglia ridotta che, con i suoi 90 centimetri di altezza, costituisce una delle più affascinanti scoperte paleontologiche effettuate in quest’area del Mediterraneo. Una grotta carica di storia per un’esperienza molto particolare riservata ai nostri ospiti: visitare un sito che si è originato circa 2 milioni di anni fa.
Tenuta Falconeri è un luogo fuori dal mondo, immerso in una distesa di verde lussureggiante con un’anima orientale custodita da un piccolo Riad, uno scorcio di paradiso che ruota attorno a un cortile interno e un curatissimo giardino.
I nostri ospiti possono godere anche della meravigliosa vista dalla piscina orizzonte nella quale lasciarsi coccolare dal sole e da un panorama mozzafiato; un angolo unico per godere dello spettacolo della natura o bere un cocktail a bordo piscina.
Tenuta Falconeri è una sontuosa country house tutta da vivere sia internamente, nelle sei camere presenti all’interno della struttura, sia esternamente grazie alla possibilità di fare passeggiate rigeneranti nella natura circostante o scegliendo di rilassarsi a bordo piscina.
Tutti gli ospiti hanno a disposizione dei servizi personalizzati e pensati su misura per tutte le loro esigenze: dallo chef personale che preparerà prelibatezze con prodotti a chilometro zero all’attività fisica, tutto è pensato per il massimo del confort e il benessere.
Un servizio a 5 stelle per un soggiorno indimenticabile ma anche una location ideale per un evento da ricordare.